Nel 2023 WANT inizia a sottoscrivere contratti di collaborazione con diverse aziende site su tutto il territorio nazionale, fornendo personale idoneo alle richieste più disparate dei clienti. I settori operativi principali sono quelli di facchinaggio e manovalanza in genere, carrellisti, operai non specializzati, con alti standard qualitativi al fine di migliorare il rendimento interno societario dei vari clienti.
Nel primo QY del 2024, WANT introduce i servi di catalogazione e indicizzazione della documentazione cartacea che rappresenta la prima fase di un processo più ampio che è quello della gestione documentale gestita dai grandi player di settore. L’attività effettuata da WANT, rappresenta una fase chiave nel processo di gestione documentale in quanto costituisce la tracciatura di tutti i documenti che successivamente dovranno essere custoditi/digitalizzati e consultati.
Questi nuovi servizi assicurano all’azienda in partnership con Econe srl , la sottoscrizione di importanti contratti con i maggiori player di settore quali Bucap spa, Italarchivi e Gruppo CNI, che consento alla società un importante crescita sia in termini di fatturato che di struttura societaria.